Per uso professionale
Applicazioni
La miscela di FAST SOLVENT è stata studiata per eliminare, nelle apparecchiature elettroniche, la contaminazione di oli, grassi, siliconi e flussanti, pertanto, consente di asportare rapidamente i più diversi tipi di sporco senza che sia necessario smontare le apparecchiature.
Ottimo potere bagnante, elevato potere penetrante, non lascia residui.
ELETTRONICA: eliminazione flussanti dal circuito stampati-pulizia interruttori – Relè – termostati – nastri e dischi magnetici
MECCANICA: pulizia meccanica fine – giroscopi – cuscinetti – orologeria
OTTICA: lavorazioni lenti – eliminazione residui -pulizia minuteria
OREFICERIA – ARGENTERIA : serraggio pregalvanico – asciugatura e lucidatura finale.
Modalità d'uso
- Spruzzare il FAST SOLVENT in quantità abbondante tenendo l’ugello della bombola spray il più possibile vicino alla superficie da trattare, utilizzando, se necessario, l’apposita prolunga.
- Ciascuna bombola è dotata di un tubetto di prolunga, applicabile sull’erogatore, che favorisce la direzionalità del getto erogato, così da raggiungere con più facilità i punti interessati e/o nascosti, senza spreco di prodotto.
- Dopo che il prodotto ha agito, procedere ad una seconda spruzzatura per far defluire i residui di sporcizia ormai allentata.
- Nel caso in cui si voglia velocizzare ulteriormente l’asciugatura, agire sulla parte trattata con aria compressa deumidificata.
Campi d'impiego
ELETTRONICA
industriale